Repliche Rolex Daytona Orologi

2011年4月26日星期二

Super Mario Bros- 25 anni (e non sentirli)

Nintendo festeggia il primo quarto di secolo del più celebre idraulico dei videogames
Nintendo festeggia il primo quarto di secolo del più celebre idraulico dei videogames
Chi ha più di 30 anni si ricorderà certamente di quando a metà degli anni ’80 ai cassoni dei bar si faceva la fila per giocare a Super Mario Bros. Sembrava la rivincita dell’uomo comune: Mario, professione idraulico, basso, tarchiatello, baffi neri, salopette e cappello era diventato un super eroe capace di superare le insidie del fantastico Regno dei Funghi per salvare l’amata principessa. Impossibile non notarlo.

Sono passati esattamente 25 anni dall’uscita della prima versione del gioco (anche se in verità la prima apparizione del personaggio risale a quattro anni prima, nel 1981, ma allora Mario si chiamava ancora Jumpman): da allora Super Mario Bros ha continuato a esplorare mondi fantastici, saltando, cavalcando dinosauri, guidando kart, sfidando le leggi della fisica e gli spazi tridimensionali, e confrontandosi contro ogni sorta di creatura surreale, dai funghi giganti alle tartarughe alate, dai piranha alle piante carnivore. Ma soprattutto ha fatto letteralmente impazzire i videogiocatori di tutto il mondo.


Nintendo, la società che lo ha creato, dichiara di aver venduto oltre 240 milioni di unità del gioco nelle sue varie forme. Numeri che fanno di Super Mario Bros la serie più venduta di tutti i tempi. Doveroso, dunque, festeggiarlo come si deve con un minisito dedicato al personaggio e a tutta la saga ludica.
In questa photogallery vi mostriamo tutte le trasformazioni di Mario nei suoi primi 25 anni di vita.








vedi gli orologi più economici a Bell & Ross

没有评论:

发表评论