Repliche Rolex Daytona Orologi

2011年12月28日星期三

Toshiba intro linea 'alla moda' di dischi rigidi per abbinare la vostra borsa, abitudine coca

Toshiba - chiaramente sentire il calore di altri produttori di moda, un disco rigido esterno - ha introdotto una nuova linea di dischi garantito di portare su un ritorno di fiamma al neon da vostre giornate discoteca (o incubi Eurotrash). I tre nuovi modelli sono vestiti con i 160GB "Gecko Green" 250GB "Hot Rod Red," e 320GB "Carbon Grey" variazioni, con porte USB 2.0 e 8 MB di buffer on-board. Le unità sono compatibili Mac e PC, e sono disponibili oggi per $ 89,99, $ 179,99 e $ 199,99, rispettivamente. Aggiornamento: Apparentemente queste unità sono stato fuori per un po '(commentatori grazie!), Quindi sentitevi liberi di tranquillità eventuali allarmi che possono essere stati suonato.see more svizzera rolex and Chopard orologi

2011年12月7日星期三

Bell & Ross BR01 Airborne lancia a Parigi

Martedì scorso 9 giugno, Bell & Ross lancia il suo nuovo BR01 Airborne in edizione limitata da Colette, la boutique di moda parigina e lo stile. Orologi BR01 Airborne sarà disponibile in esclusiva da Colette per una settimana a partire l'8 giugno. Bell & Ross è l'introduzione del Airborne in coincidenza con la commemorazione del 65 ° anniversario del D-Day dal presidente Barack Obama e il presidente francese Nicolas Sarkozy. Il BR 01 Airborne è stato sviluppato in onore dei soldati coraggiosi che hanno combattuto durante la seconda guerra mondiale, in particolare i paracadutisti della divisione statunitense Airborne. Il cranio è stato uno degli emblemi che portavano sulle loro uniformi come simbolo di coraggio di fronte alla morte. Un omaggio video a questi soldati si trovano sul Bell & Ross sito sotto Video Bell & Ross. Specifiche tecniche e prezzi della BR 01 Airborne compaiono sotto. see more replicas rolex and Ferrari orologi

2011年6月3日星期五

A chi viene emesso l'assegno dopo una perizia di un sinistro

ciao ragazzi ho un belproblema.
circa 7 mesi fa ho fatto un bel incidente. uno scemo ha toccato la fiancata e mi h mandato addosso ad un albero. abbiamo fatto i cid.haammesso la colpa e tutto ok ho portato i dati dalmio carozziere per svolgere la pratica. circa 5 mesi fa mi è arrivata la lettera della richiesta di visita della makkina da parte del perito. ma il carrozziere mi diceva di aspettare e che sarebbe stato lui a chiamarlo.. fatto sta che mi ha fatto trakkeggiare fino a un mese fa circa dove mi diceva che la mia makkina era stta visitata dal perito e che stava tutto a posto. nn mi hanno ancora liquitato. e oggi nn ho retto e ci ho litigato. è uscito fuori che la makkina è stata visitata il 9 maggio 2011 e che la perizia è andata a buon fine mi ha fatto delle minacce dicendomi che nn avrei visto piu una lira.. allora mi kied l'assegno a chi arriva per prima? all'avvocato. ?a me ? a al carrozziere?
.L'assegno, anche se comprensivo delle spese legali, viene emesso a favore dell'intestatario al pra del veicolo. Per accordi o delega puo' essere inviato o ritirato dal carrozziere o avvocato. Soltanto tu lo puoi incassare.
La tua domanda con l'ultimo rigo è carente di come hai gestito la pratica. Indichi l'avvocato, te stessa, il carrozziere, ma a chi hai dato mandato? se a nessuno, l'assegno deve, anzi doveva, arrivare a te. Diverso è se hai firmato una delega al carrozziere in maniera inconsapevole sarà quest'ultimo a prendere l'assegno. Ma tu puoi sempre richieder al carrozziere la fattura della riparazione (da far visionare ad un altro carrozziere per sapere se la stima si avvicina o siamo lontani) e all'assicurazione l'assegno di liquidazione. fammi sapere Fonti: Legale Pensionato - 37 anni in Banca 1 settimana fa Segnala abuso 33% 1 Voto 1 ritiene questo contenuto buono by emma Iscritto dal: 16 agosto 2009 Punti totali: 312 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca boh

vedi gli orologi più economici a panerai

2011年5月25日星期三

DICHIARAZIONE DEI REDDITI ARTIGIANO

SALVE SONO NUOVO DI QUESTE COSE, HO DALL'ANNO SCORSO UNA PIZZERIA QUEST ANNO FARO' LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI, HO SPESO, VISTO LA NUOVA APERTURA MOLTO DI PIU' DI QUELLO GUADAGNATO, IGNORANTE IN MATERIA, MA LA DIFFERENZA DOVE VA' A FINIRE TOLTE LE TASSAZIONI SULL'UTILE, NEL SENSO RIPRENDO QUALCOSA DI QUEI SOLDI O SONO PERSI?
va tutto nel quadro rg dell'unico non dovresti pagare nulla per il tuo reddito d'impresa.meglio chiedere bene al commercialista cmq dovrebbe essere cosi
se hai speso di + di quanto hai guadagnato non hai utile ma perdita che va indicata in dichiarazione.il commercialista è d'obbligo, sarà lui a darti maggiori dettagli sul bilancio di fine anno.non dovresti pagare nulla in dichiarazione ..
devi rivolgerti ad un dottore commercialista per le consulenze fiscali e la dichiarazione. purtroppo il sistema fiscale è molto molto complesso in italia e hai bisogno dell'aiuto di un professionista iscritto all'albo.

vedi gli orologi più economici a orologi

2011年5月16日星期一

In pensione io- Quack!

Paperino, tra i personaggi dei fumetti, e' il piu' amato dagli italiani. Oggi compie 75 anni ma, come molti personaggi pubblici, di andare in pensione non se ne parla proprio.
Donald Duck, questo il nome originale del papero piu' sfortunato e pasticcione della scuderia Disney, fece il suo esordio il 9 giugno 1934, come protagonista del cortometraggio di animazione "La gallinella saggia". E pochi mesi dopo inizio' una lunga e ancor piu' soddisfacente carriera nel mondo dei fumetti.
Il 16 settembre 1934 per mano del disegnatore Al Taliaferro e testi di Ted Osborne fini' sulle 'daily strips' americane.
Donald Duck diventa Paolino Paperino
Inizialmente noto in Italia come Paolino Paperino, e poi semplicemente come Paperino e' rappresentato al cinema e nei fumetti come un papero bianco con becco e zampe arancioni. Solitamente indossa una blusa e un berretto da marinaio.
Secondo l'albero genealogico ufficiale (ideato da Don Rosa in base alle indicazioni contenute nelle storie a fumetti di Carl Barks), e' figlio di Ortensia de Paperoni (sorella di Paperon de' Paperoni) e Quackmore Duck (figlio di Nonna Papera), ha una sorella gemella, Della Duck, madre di Qui, Quo, Qua.
Tutto è cambiato
Sulla carta stampata Paperino debutto' il 16 settembre 1934 per mano di Al Taliaferro, che disegnera' le strisce a fumetti fino al 18 gennaio 1969, edita appena due settimane prima della sua morte. Il Paperino statunitense e' un papero si' sfortunato, come nelle storie italiane, ma unisce un certo carattere arraffone e un po' scansafatiche, caratteristica che poi manterra' in Italia anche dopo l'avvento di Carl Barks, grazie ai testi di Guido Martina.
Questa visione del personaggio era coerente con il clima da economia di guerra esistente all'epoca. Paperino fu inoltre, come molti altri personaggi dei fumetti dell'epoca, utilizzato per la propaganda anti-nazista e anti-fascista.
La differenza con il papero dei nostri giorni e' enorme e comincio' quando Paperino fini' tra le mani di Floyd Gottfredson. Alla ricerca infatti di una spalla perfetta per le storie di Topolino, il cartoonist inizio' a far recitare insieme i due personaggi, prima in coppia, come in "Topolino e il mistero dei cappotti", oppure, in terzetto insieme a Pippo, nelle storie "Topolino giornalista" e "Topolino nella casa dei fantasmi".
Il grande successo di Paperino e la contemporanea crescita come personaggio di Pippo, pero', contribuirono alla separazione tra i due e alla creazione delle due linee principali di personaggi Disney (topi e paperi) che solo in particolari occasioni, come le feste natalizie, si riuniscono con la compresenza di personaggi di Paperopoli assieme a personaggi di Topolinia.

vedi gli orologi più economici a panerai

2011年5月4日星期三

Immatricolazioni auto ottobre 2010- tracollo per Fiat, Lancia e Toyota

Il calo di interesse nei confronti della Prius è stato uno dei motivi del crollo della Toyota
Il calo di interesse nei confronti della Prius è stato uno dei motivi del crollo della Toyota
139.740 immatricolazioni ad ottobre 2010 contro le 196.523 dello stesso periodo dello scorso anno: un -28,82% che definire pesante sarebbe riduttivo. A pagare maggiormente sono state le Case italiane e giapponesi.












Fiat (-42,22%), Lancia (-43,39%) e soprattutto Toyota (-54,24%) sono reduci da un mese pessimo, decisamente meglio se la sono cavata le tedesche con BMW (+3,04%, l’unica “big” in positivo) e Opel (-7,25%). Scopriamo insieme i promossi e i bocciati del mese, percentualmente parlando: nella gallery troverete i dati numerici e le motivazioni.
I PROMOSSI: Chrysler, DR, Mahindra, Mini, Mitsubishi
I BOCCIATI: Dodge, Jeep, Lexus, Ssangyong, Toyota

vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

2011年4月26日星期二

Super Mario Bros- 25 anni (e non sentirli)

Nintendo festeggia il primo quarto di secolo del più celebre idraulico dei videogames
Nintendo festeggia il primo quarto di secolo del più celebre idraulico dei videogames
Chi ha più di 30 anni si ricorderà certamente di quando a metà degli anni ’80 ai cassoni dei bar si faceva la fila per giocare a Super Mario Bros. Sembrava la rivincita dell’uomo comune: Mario, professione idraulico, basso, tarchiatello, baffi neri, salopette e cappello era diventato un super eroe capace di superare le insidie del fantastico Regno dei Funghi per salvare l’amata principessa. Impossibile non notarlo.

Sono passati esattamente 25 anni dall’uscita della prima versione del gioco (anche se in verità la prima apparizione del personaggio risale a quattro anni prima, nel 1981, ma allora Mario si chiamava ancora Jumpman): da allora Super Mario Bros ha continuato a esplorare mondi fantastici, saltando, cavalcando dinosauri, guidando kart, sfidando le leggi della fisica e gli spazi tridimensionali, e confrontandosi contro ogni sorta di creatura surreale, dai funghi giganti alle tartarughe alate, dai piranha alle piante carnivore. Ma soprattutto ha fatto letteralmente impazzire i videogiocatori di tutto il mondo.


Nintendo, la società che lo ha creato, dichiara di aver venduto oltre 240 milioni di unità del gioco nelle sue varie forme. Numeri che fanno di Super Mario Bros la serie più venduta di tutti i tempi. Doveroso, dunque, festeggiarlo come si deve con un minisito dedicato al personaggio e a tutta la saga ludica.
In questa photogallery vi mostriamo tutte le trasformazioni di Mario nei suoi primi 25 anni di vita.








vedi gli orologi più economici a Bell & Ross

2011年4月20日星期三

Volontariato- Auser, Ancora Poche Donne Nei Ruoli Chiave

(ASCA) - Roma, 12 apr - Le donne svolgono attivita' di volontariato, ma e' scarsa la loro presenza ai vertici delle associazioni. E' quanto emerge dall'indagine quantitativa sulla questione di genere nel Terzo Settore presentata oggi a Roma dall'Auser. Gli incarichi di responsabilita' e dirigenza si declinano al maschile, prosegue l'associazione di volontariato, come risulta dall'indagine che ha analizzato gli organigrammi di 15 fra le piu' conosciute associazioni italiane. Il ruolo di presidente e' ricoperto da una donna in 4 casi su 15. Tra queste, l'associazione ''Fondo per l'Ambiente Italiano'', appare come l'unica ad essere ''femminile'', il numero delle donne con incarichi di responsabilita' e' assolutamente predominante. Una maggior presenza femminile si ritrova poi, ai gradini piu' bassi della scala gerarchica, come responsabili del personale o dello staff tecnico, negli uffici amministrativi. Infine, nel mondo Auser la presenza femminile e' rilevante. Le donne costituiscono il 51,2% del totale dei soci, oltre il 47% dei volontari (con un trend di crescita dal 2007 del 2,1%), ma rappresentano il 27% dei presidenti delle associazioni locali affiliate, il 19,3% dei presidenti e il 36,4% dei vicepresidenti della Auser territoriali e regionali. A livello regionale solo 4 Auser su 21 hanno un presidente donna.

vedi gli orologi più economici a Breitling

2011年4月14日星期四

Coppia egiziana chiama la figlia Facebook in onore del ruolo del web nella rivoluzione di Tahir Square

FACEBOOK - Hanno chiamato la figlia Facebook. Fan accaniti del social network di Marck Zuckerberg? Può darsi, ma il vero motivo per cui un egiziano ventenne ha deciso di chiamare così la figlia, è per il ruolo importante che Facebook ha avuto nella rivoluzione egiziana che ha posto fine al regime di Mubarak. La bambina si chiamerà Facebook Jamal Ibrahim e la notizia di questo curioso battesimo è stata riportata anche da uno dei quotidiani più letti d'Egitto, Al-Ahram. E' stato proprio grazie a Facebook infatti che è stato possibile far passare le prime voci iniziali, radunare i primi manifestanti, portare poi in piazza Tahir decine di migliaia di persone. Per le strade del Cairo, non è difficile imbattersi in scritte murali che riportano: "Thank you Facebook". L'Egitto, uno dei paesi africani che nonostante tutto godono di un maggior sviluppo anche tecnologico, conta 5 milioni di utenti iscritti al social network, più di ogni altro paese africano o medio orientale. Non appena sono cominciate le manifestazioni, il numero di iscritti è aumentato vistosamente. A partire dal 25 gennaio sono nati 32mila nuovi gruppi e 14mila nuove pagine. Non è stato solo Facebook a permettere ai rivoltosi egiziani di portare a termine vittoriosamente la loro battaglia. Anche Twitter, Youtube e perfino Google sono stati di fondamentale aiuto. Ma la scelta di questi genitori egiziani è ricaduta proprio su FB, simbolo di come i social network aiutano a lanciare messaggi di libertà.
Yahoo! Notizie - Libia, cosa sta succedendo: guarda il foto-racconto della protesta libica
LE REAZIONI - L'11 febbraio, mentre la rivoluzione egiziana procede con l'occupazione della piazza simbolo, Tahir Square nel cuore del Cairo,, il sito peacelink.it riporta questo drammatico messaggio: "Confermiamo quanto è stato riferito stasera: in un'azione senza precedenti nella storia della Rete, il governo egiziano sembra aver ordinato ai provider di servizi Internet di disattivare tutte le connessioni internazionali. I fondamentali collegamenti in fibra ottica tra l'Europa e l'Asia attraverso l'Egitto sembrano non essere coinvolti finora. Ma in Egitto tutti i servizi, ogni tipo di attività, dalle banche ai siti Internet, ai bar, alle scuole, alle ambasciate ed agli uffici del governo che si basavano su uno dei quattro grandi provider per i loro collegamenti, sono ora tagliati fuori dal resto del mondo. Link Egypt, Vodafone/Raya, Telecom Egypt, Etisalat Misr e tutti i loro utenti e partner sono, per il momento, offline". E' il disperato tentativo del regime di Mubarak di sconfiggere la rivoluzione pacifica che proprio grazie alla Rete è nata ed è riuscita a organizzarsi. A differenza di quanto accaduto in Tunisia nella rivoluzione locale, dove erano stati bloccati solo alcuni collegamenti, o dell'Iran, dove la Rete non è stata chiusa ma rallentata volutamente per rendere le connessioni praticamente inutilizzabili, l'Egitto ha voluto oscurare del tutto il Web. Un fatto senza precedenti, ma che durerà poco. Il regime egiziano sarà costretto a riaprire via via la connessione. E' l'inizio della vittoria dei rivoltosi. E adesso in Libia sta accadendo di nuovo la stessa cosa. Il traffico Internet è quasi del tutto fermo.
LA CINA - A dire della forza e dell'importanza della Rete e dei suoi social network, è il caso della Cina. Nel grande paese asiatico non si è ancora avuta nessuna rivolta del tipo di quella egiziana, ma proprio per prevenire qualunque tipo di imitazione, il governo cinese nei giorni delle manifestazioni egiziane, ha dovuto ricorrere allo stesso sistema del governo egiziano. Ha cioè fatto sì che chiunque cercasse la parola "Aiji", che in cinese mandarino significa "Egitto", ricevesse un messaggio di errore. Facebook? Non c'è stato bisogno di oscurarlo, visto che il social network è già censurato in Cina, così come Twitter. Il motivo? Ovvio: sono luoghi di libertà assoluta, da cui possono nascere le rivoluzioni. Qualcuno forse dovrebbe dare il prossimo premio Nobel per la pace a Internet.
Per approfondire visita IlSussidiario.net


vedi gli orologi più economici a Bell & Ross

2011年4月11日星期一

l'Aquila-Provincia- Del Corvo, Patto Sindaci Con 6 Mln Per Energia

(ASCA) - L'Aquila, 24 mar - Il presidente della Provincia dell'Aquila, Antonio Del Corvo, ed i sindaci del territorio, hanno dimostrato di voler contribuire fattivamente e concretamente alla lotta al cambiamento climatico attraverso interventi che modernizzano la gestione amministrativa ed influiscono direttamente sulla qualita' della vita. Sara' possibile grazie al ''Patto dei Sindaci'', promosso dalla Commissione europea, e fortemente voluto da Del Corvo, siglato stamane al capoluogo di regione. Ai Comuni andranno i 6.450.000,00 euro dei fondi Por, destinati alla promozione di sistemi di risparmio energetico. I finanziamenti saranno utilizzati, in particolar modo per gli edifici scolastici e in alcuni casi per strutture di proprieta' delle pubbliche amministrazioni. ''Il Patto dei Sindaci e' un'importante risposta alle esigenze della nostra terra - ha detto Del Corvo dopo la sigla dell'accordo - al quale la Provincia dell'Aquila, con le sue 108 realta' comunali, ha deciso di allinearsi per favorirne la riqualificazione energetica e la crescita dell'economia locale, sensibilizzando, nello stesso tempo, i cittadini sul tema dell'ecosostenibilita'''. Alla firma del Patto e' intervenuto, in videoconferenza, il Direttore generale della Commissione europea, Pedro Ballesteros, che si e' detto disponibile a valutare un ulteriore incremento dei fondi previsti dalla Regione Abruzzo.


vedi gli orologi più economici a IWC