Save
Tre orologi di lusso Jaquet Droz con quadrante in eliolite
Nel 2015 Jaquet Droz lancia una nuova varietà di avventurina: l ' eliolite , una "pietra del sole" dallo splendore unico, alla cui scintilla una miriade di pagliuzze dorate animate da riflessi rosseggianti, che ricordano il luminoso potere della star più importante per la Nostra vita.
L'eliolite racchiude in sé la magia del Sole e l'estrema raffinatezza del secolo d'oro di Venezia. Affascinante e sorprendente, questo materiale è l'ultimo arrivo di una lunga tradizione cara alla Maison di orologi di alta gamma , quella di quadranti realizzati in minerali come il diaspro, il lapislazzuli o il meteorite, all worked with the incredible expertise that reigns Nei Atelier des Artes Jaquet Droz.
Per i maestri cadraniers è stato quindi naturale scegliere di celebrare questo nuovo materiale con dei modelli emblematici. Così, l'eliolite avvolge l'8 dei due quadranti intrecciati del Grande Seconde , conferisce un tocco di originalità unico alla Petite Heure Minute 35 mm e fa risplendere con le sue pagliuzze dorate il quadrante del Signore 8 , una preziosa orologio dalla femminilità raffinata, Ora più affascinante che mai.
Con l'eloquiletto e queste tre nuove declinazioni orologiere che vedremo una Basilea 2015 , Jaquet Droz sceglie di iniziare l'anno sotto il segno della bellezza, dell'originalità e del sogno senza fine, simboleggiata dalla porpora d'oro. visualizzare più fake rolex e Hermes orologi
没有评论:
发表评论