E 'quasi una settimana che aspetto questo giorno, o è una anno ... o forse tutti e due: oggi è martedì 2 giugno 2009.
Save
Sono passati da 60 secondi alle 9 del mattino in Svizzera: posso , mantenendo la promessa fatta a Maximilian, svelare ai lettori appassionati-assatanati di blog-orologi.com " Solo Guarda ", l'orologio costruito in esemplare unico da Maximilian Büsser & Friends E Sage Vaughn su base HM2
(Macchina Orologica N ° 2 ndr.) Per l'asta di beneficenza a favore dei
bimbi affetti dalla Distrofia Muscolare Duchenne, che si terrà il 24
settembre 2009 a Montecarlo in presenza di sua maestà il Principe
Alberto di Monaco .
E 'un'asta che viene indetta ogni due anni e propone il meglio
dell'Orologeria Svizzera: ognuno contribuisce con un esemplare unico
senza riserva di prezzo. Il ricavato di Solo Guarda e sarà interamente devoluto all'Associazione Monegasca che supporta questa grave patologia AMM che è impegnata dal 2005 in questa nobile raccolta di fondi su scala internazionale.
Save
L'ampio quadrante del HM2, o forse semplicemente "IL" quadrante di
questo HM2 unico in senso numerico, ma comunque unico è l'adattatore che
definisce lo stile di questo orologio, svela una blu farfalla che non
può scappare perché per esso vi È un filo spinato che la imprigiona.
Torniamo alla Distrofia Muscolare di Duchenne: essa è un grave disordine genetico che colpisce uno ogni 3.500 bambini. E 'caratterizzata da un progressivo indebolimento dei muscoli che si degenerano nei problemi respiratori e cardiaci che diventano fatali man mano che gli anni passano. In Europa ci sono circa 30.000 casi di tale malattia.
Mentre Maximilian Büsser parlava con Luc Pettavino, presidente AMM, egli aveva già deciso di contribuire a questa causa: "Alla mia età, ha detto Massimiliano (42 anni), se dovesse essere affetto da una grave malattia, potrei comunque dire di avere Vissuto una vita piena, ma per un bambino è una tragedia ".
Anche se chiunque venga Maximiliano, non può immaginare l'atrocità di una tale malattia, "si può e deve fare qualcosa", pensarono lui e gli amici.
visualizzare più replica orologi e Rolex Day Date II
Save
SaveTorniamo alla Distrofia Muscolare di Duchenne: essa è un grave disordine genetico che colpisce uno ogni 3.500 bambini. E 'caratterizzata da un progressivo indebolimento dei muscoli che si degenerano nei problemi respiratori e cardiaci che diventano fatali man mano che gli anni passano. In Europa ci sono circa 30.000 casi di tale malattia.
Save
Al momento non vi è una cura risolutiva, ma anche in questa difficile battaglia sono stati fatti passi da gigante.
Uno dei maggiori progressi è stato lo sviluppo di Saut d'Exon - una
tecnica chirurgica che permette di silenziare il meccanismo cellulare
responsabile della trasmissione genetica della malattia. Questa tecnica è stata sviluppata da Luis Garcia , capo della ricerca al CNRS, insieme al suo team. Garcia è un personaggio chiave per la lotta alla Distrofia Muscolare Duchenne. Il suo gruppo è uno tra i 20 che hanno beneficiato degli aiuti dell'associazione AMM . Mentre Maximilian Büsser parlava con Luc Pettavino, presidente AMM, egli aveva già deciso di contribuire a questa causa: "Alla mia età, ha detto Massimiliano (42 anni), se dovesse essere affetto da una grave malattia, potrei comunque dire di avere Vissuto una vita piena, ma per un bambino è una tragedia ".
Anche se chiunque venga Maximiliano, non può immaginare l'atrocità di una tale malattia, "si può e deve fare qualcosa", pensarono lui e gli amici.
没有评论:
发表评论