Il Royal Oak Offshore da Audemars Piguet è un'icona per ogni appassionato di orologi e sport. Ci sono state versioni con il nome di piloti di F1 come Rubens Barrichello e Juan Pablo Montoya , anche se in edizione limitata che stiamo parlando di questo periodo è "firmato" da Jarno Trulli .
Fedele alla tradizione di questa collezione, Cronografo Royal Oak Offshore Jarno Trulli si unisce caratteristiche estetiche esterne altamente innovative con notevole movimento cronografo. Il suo 42 millimetri di diametro è acqua - impermeabile fino a 100 metri. La parte centrale di estrema leggerezza, è realizzato in carbonio forgiato , un nuovo materiale il cui dominio e l'introduzione in dell'orologeria ha la paternità Audemars Piguet. Composto di 12,5 grammi di fibre di carbonio compressi a pressioni superiori a 300 kg / cm2, i trefoli sono equivalenti ad un totale di 100 km.
Per eseguire la famosa lunetta ottagonale, R & D Audemars Piguet selezionato il cermet , un materiale impiegato conduzione dello schermo termico di razzi spaziali. Contrazione delle parole "ceramico" e "metal", questo composto ha la caratteristica di associare il migliore dei due materiali: estrema durezza (1400 Vickers) e resistenza agli urti e temperature estreme, e una elevata resistenza corrosione.
Oltre alle sue qualità fisiche e chimiche, cermet è stato scelto anche per le sue qualità estetiche: il suo profondo grigio si tinge di nero lunetta lucida e il flash dei suoi otto viti in acciaio lucidato caratteristici. Il grigio intenso lunetta Cermet si fonde con il nero iridescente battuto la parte centrale di presentare un insieme di grande eleganza, sobrietà e carbonio raffinatezza.
Per completare le sfumature di grigio opachi, il titanio utilizzato nel fondo della scatola, sui pulsanti e corona ricevuto una finitura sabbiata con microsfere. Alcuni rosso - energizzare questi elementi armoniosi: indici immessi sul mega grigio tappezzeria sfera ardesia, le lancette delle ore e dei minuti mani , e la lancetta del cronografo secondi. Firma Jarno Trulli riprodotta in rosso come un graffio su sfondo vetro trasparente, conferma l'essenza dello sport del pezzo.
Motorizzazione Royal Oak Offshore Chronograph Jarno Trulli è fino al vostro corpo. Visibile attraverso il fondo di vetro zaffiro trasparente della scatola, il movimento meccanico automatico è 3126/3840 , preparata sulla base del calibro di 3120 Manufacturing Audemars Piguet. La sua affidabilità si basa essenzialmente su una variabile - equilibrio inerzia dotato di otto fatturati teste e un ponticello trasversale. Istantanea data salto e rapida correzione, il potere riserva di 60 ore e un meccanismo di regolazione dell'ora equipaggiata con dispositivo di arresto secondi garantire comfort ottimale.
Audemars Piguet è un riferimento per i movimenti di decorazione e questo calibro, interamente assemblati a mano, non è un'eccezione alla regola. Il smussati e lucidati ponti sono decorati a Côtes de Genève e il ponte è periato su entrambi i lati. Le decorazioni sono fatti a mano. La massa oscillante di 22 - oro carati riceve un trattamento galvanico che dà il tocco di modernità che prevale nel resto del clock.
visualizzare più
rolex repliche e
Rolex GMT